Fontana: «Difficile che il campionato possa ripartire»
Connettiti con noi

News

Fontana: «Difficile che il campionato possa ripartire»

Pubblicato

su

Fontana: «Difficile che il campionato possa ripartire». Il Governatore della Lombardia frena sulla possibile ripresa della Serie A

«Sono un grande tifoso di calcio –  ha spiegato Attilio Fontana a Telenova – , ma in questo momento mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta. Hanno appena ricominciato gli allenamenti e hanno già trovato dei giocatori contagiati. Penso che varrebbe la pena anche per il calcio fare una sospensione e poi ricominciare più avanti, magari ad agosto, per finire il campionato. Quando ci saranno le condizioni per farlo».

Il Governatore della Lombardia ha poi detto sul Consiglio dei Ministri: «Non sono io il Ministro dello Sport. Vincenzo Spadafora è una persona che stimo e con lui ho un ottimo rapporto. Penso che abbia fatto tutte le valutazioni del caso e se non ha ancora preso una decisione è perché c’è qualche elemento che deve essere ancora valutato più attentamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.