Fontana: «Il Governo ha disposto l'intervento dell'esercito»
Connettiti con noi

News

Fontana (presidente Lombardia): «Il Governo ha disposto l’intervento dell’esercito»

Pubblicato

su

Attilio Fontana, presidente della Lombardia, parla della decisione del Governo di accettare l’intervento dell’esercito

Il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha comunicato che il Governo ha deciso di disporre l’intervento dell’esercito per contrastare l’emergenza Coronavirus e controllare che le disposizioni vengano rispettate.

«È stata accolta una prima richiesta del Governo per l’intervento dell’esercito, anche se le 114 persone che verranno inviate non sono sufficienti per risolvere il problema sull’intera regione. Io posso attuale tutti i provvedimenti che voglio, ma ho bisogno di qualcuno che li faccia rispettare altrimenti è inutile. Qualora il Governo non ci venisse ulteriormente incontro parlerà con i sindaci di tutte le regioni e vedremo se prenderanno autonomamente altri provvedimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.