Football Association, il comunicato della federazione sulla Super League
Connettiti con noi

News

Football Association, arriva il comunicato della federazione sulla Super League

Pubblicato

su

La Football Association ha reso pubblico un comunicato in cui ha commentato la scelta di alcuni club inglesi di abbandonare la competizione

Con un comunicato trasmesso attraverso i suoi canali ufficiali, la Football Association ha commentato la scelta del Manchester City di abbandonare la Super League. Ecco le parole del comunicato.

«Abbiamo saputo la notizia che alcuni club hanno deciso di abbandonare i piani della Superlega. Il calcio inglese ha una storia gloriosa che si basa sulla partecipazione di tutti e tutti in maniera unanime hanno mostrato di disapprovare una Lega chiusa. Era un progetto che, come pianificato, avrebbe potuto dividere il nostro gioco. Invece lo ha unito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.