Forbes, classifica degli sportivi più pagati: la posizione di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Forbes, la classifica degli sportivi più pagati: ecco la posizione di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Forbes ha stilato la classifica degli sportivi più pagati al mondo. Ecco la posizione di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve

Il magazine americano ‘Forbes’ ha stilato la classifica degli sportivi più pagati al mondo. Primo posto occupato da Lionel Messi che, fra ingaggio e sponsor, guadagna 112 milioni di euro all’anno. Secondo posto per Cristiano Ronaldo: l’attaccante della Juve guadagna 96 milioni mentre Neymar, terzo, 93.

Nella Top Ten figurano tre star della NBA: Lebron James, Stephen Curry e Kevin Durant. Tiger Woods all’undicesimo posto con 56,5 milioni di euro, mentre il primo pilota di Formula Uno in classifica è Lewis Hamilton, 13esimo con 48,6 milioni all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.