Forlan: «Critiche a Ronaldo? Lui ha zittito tutti. Al Real hanno ottimi ricordi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Forlan: «Critiche a Ronaldo? Lui ha zittito tutti. Al Real hanno ottimi ricordi»

Pubblicato

su

Diego Forlan parla delle critiche a Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione dalla Champions League: le sue parole

Diego Forlan parla delle critiche a Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione dalla Champions League. Le parole a TMW.

MORATA SUAREZ «Anche Morata ha segnato dei gol importanti con la Juve, offrendo un ottimo rendimento in Italia. In entrambi i trasferimenti ha pesato la volontà personale dei due calciatori, che io non posso certo commentare da fuori, ma parliamo senza alcun dubbio di due attaccanti di prima qualità che potrebbero anche giocare insieme un domani. Alvaro conosceva bene la Juve e proprio lì ha deciso di tornare per sentirsi protagonista, ben adattandosi al fianco di Cristiano Ronaldo. Per questo motivo, lo vedrei compatibile anche con un altro centravanti come Suarez».

CRITICHE A RONALDO – «Ma come si fa a discutere uno come Cristiano Ronaldo? CR7 è ancora a un livello altissimo, non capisco come in tanti possano aver dato esclusivamente a lui la colpa per l’eliminazione della Juventus contro il Porto. I risultati, nel bene e nel male, dipendono dalla squadra e non dai singoli. Direi che con la tripletta segnata al Cagliari in appena 30 minuti di gioco Cristiano ha fatto parlare per l’ennesima volta il campo, zittendo immediatamente una settimana di insulse critiche».

RONALDO AL REAL MADRID«Se Cristiano non si sente più a suo agio alla Juve, al Real Madrid hanno sicuramente ottimi ricordi di lui… Non è facile prevedere cosa farà quest’estate. Dal mio punto di vista CR7 si trova già in un grandissimo club, dove potrebbe restare tanti altri anni. Bisogna vedere però se oggi è felice o meno a Torino. Una cosa è certa e forse pure scontata: se tornasse a vestire la maglia dei blancos, sarebbe un rinforzo molto importante visto che, nonostante l’età, è ancora un campione determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.