Formazione Inter, la mossa anti-Juve di Spalletti è... Joao Mario
Connettiti con noi

News

Formazione Inter, la mossa anti-Juve di Spalletti è… Joao Mario

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro è pronto a lanciare il portoghese dal primo minuto. Luciano Spalletti si gioca la carta Joao Mario per fronteggiare la Juventus

Col passare delle ore prende sempre più forma l’Inter che questa sera fronteggerà la Juventus allo Stadium. Secondo quanto riferito da Sky Sport sono in netta ascesa le quotazioni di Joao Mario. La mezzala portoghese, ai margini dello spogliatoio in estate, potrebbe dunque essere schierato dal primo minuto in una delle partite più importanti della stagione nerazzurra.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.