Formazione Juve Bologna: le possibili scelte di Inzaghi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Formazione Juve Bologna: le possibili scelte di Inzaghi. Le ultime

Pubblicato

su

Inzaghi all’Allianz Stadium con una squadra non al meglio, e con la sfida salvezza contro l’Udinese dietro l’angolo: le ultime sulla formazione Juve Bologna

Sfida alla Juve, con il prossimo match salvezza contro l’Udinese dietro l’angolo. E’ un Bologna non in piena forma quello che si presenta all’Allianz Stadium contro i bianconeri. Inzaghi sarà chiamato a fare qualche scelta pesante e rivedere qualcosa tatticamente rispetto al successo con la Roma, alla luce delle indisponibilità. Out Svanberg e Poli in mediana, il tecnico rossoblù dovrebbe optare per una formazione più solida fisicamente, disposta sul 4-4-1-1.

Formazione Juve Bologna: le possibili scelte di Inzaghi

Sicura la presenza di Skorupski tra i pali. La difesa dovrebbe affidarsi a Danilo e Gonzales centrali, Mbaye a destra e Dijks a sinistra. A centrocampo, dove Hagy e Dzemaili agiranno in mezzo e Krejci in ripiegamento a sinistra, la novità potrebbe essere Orsolini nel ruolo di esterno destro. Mentre in avanti, a meno di sorprese, Inzaghi si affiderà al tandem Santander-Okwonkwo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.