Verso Juve Bologna: tira aria di difesa a tre dalle parti della Continassa. Le ultime

barzagli
© foto www.imagephotoagency.it

Allegri prepara il match infrasettimanale con il Bologna: il rientro di Barzagli potrebbe essere la chiave per la scelta del modulo

Non c’è tempo per tirare il fiato. Mercoledì arriva il Bologna all’Allianz Stadium e gli uomini di Allegri non dovranno concedersi un calo di tensione se non vorranno ospitare il Napoli, sabato, con il fiato sul collo. Sarà fondamentale la gestione delle forze, alla luce di alcuni giocatori evidentemente stanchi dopo diverse gare ad alto ritmo. La manna dal cielo arriva con il recupero di Barzagli, non a caso atteso fino a mercoledì. Con lui, infatti, Allegri potrebbe puntare su una difesa più solida a protezione di Perin, che farà il suo esordio ufficiale in maglia bianconera.

Formazione Juve Bologna: la prima di Bernardeschi da mezzala pura?

Con Barza, dovrebbero rientrare Bonucci (che col Frosinone ha riposato) e Benatia. Mentre le corsie dovrebbero vedere a sinistra Cancelo, al posto di un Alex Sandro con le batterie esauste, e Cuadrado. In mezzo, invece, quasi certo il rientro di Matuidi, con molta probabilità insieme a Bentancur nel ruolo di vice Pjanic. La novità, invece, potrebbe essere Bernardeschi alla sua gara da mezzala pura, a supporto delle due punte Dybala e Cristiano Ronaldo.

Articolo precedente
Grigoris KastanosCarrarese-Juventus U23, streaming live e diretta tv: come vedere la partita
Prossimo articolo
Highlights e Gol Serie A Femminile: Juventus Women Chievo 6-0 – VIDEO