Formazione Juve Bologna: tira aria di difesa a tre alla Continassa. Ultime
Connettiti con noi

News

Verso Juve Bologna: tira aria di difesa a tre dalle parti della Continassa. Le ultime

Pubblicato

su

Allegri prepara il match infrasettimanale con il Bologna: il rientro di Barzagli potrebbe essere la chiave per la scelta del modulo

Non c’è tempo per tirare il fiato. Mercoledì arriva il Bologna all’Allianz Stadium e gli uomini di Allegri non dovranno concedersi un calo di tensione se non vorranno ospitare il Napoli, sabato, con il fiato sul collo. Sarà fondamentale la gestione delle forze, alla luce di alcuni giocatori evidentemente stanchi dopo diverse gare ad alto ritmo. La manna dal cielo arriva con il recupero di Barzagli, non a caso atteso fino a mercoledì. Con lui, infatti, Allegri potrebbe puntare su una difesa più solida a protezione di Perin, che farà il suo esordio ufficiale in maglia bianconera.

Formazione Juve Bologna: la prima di Bernardeschi da mezzala pura?

Con Barza, dovrebbero rientrare Bonucci (che col Frosinone ha riposato) e Benatia. Mentre le corsie dovrebbero vedere a sinistra Cancelo, al posto di un Alex Sandro con le batterie esauste, e Cuadrado. In mezzo, invece, quasi certo il rientro di Matuidi, con molta probabilità insieme a Bentancur nel ruolo di vice Pjanic. La novità, invece, potrebbe essere Bernardeschi alla sua gara da mezzala pura, a supporto delle due punte Dybala e Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.