Formazione Juve: ecco le scelte di Allegri contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Formazione Juve: ecco le scelte di Allegri contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri sceglie la migliore formazione per il match fra Juve e Fiorentina: può valere l’ottavo Scudetto consecutivo

Concentrarsi sul campionato, sull’ottavo Scudetto consecutivo che rappresenta un record storico per il calcio italiano. Questa la richiesta, neanche tanto velata, di Massimiliano Allegri in vista del match con la Fiorentina. Vuole festeggiare il tecnico, celebrare il suo undicesimo titolo da quando siede sulla panchina bianconera. Andando oltre alla delusione della Champions, che andrà ad analizzare più attentamente a bocce ferme.

Allegri sceglie la formazione migliore per affrontare la Viola, puntando quasi per intero sul blocco che martedì sera ha perso con l’Ajax. Szczesny tra i pali; linea difensiva a quattro con Bonucci e Rugani centrali, Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra. In mediana, insieme a Pjanic, Emre Can e Matuidi, la novità sarà Cuadrado sulla fascia destra. In avanti, sarà Bernardeschi ad agire al fianco di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.