Formazione Juve Frosinone, la carica del difensore Marco Capuano
Connettiti con noi

News

Frosinone-Juve, la carica del difensore Marco Capuano

Pubblicato

su

In Ciociaria non vedono l’ora dell’arrivo della Juventus. Il difensore Marco Capuano carica l’ambiente e sfida i bianconeri

La Juventus sfiderà il Frosinone nella quinta giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono attesi dalla trasferta in Ciociaria. Una trasferta che sembra semplice, con la Vecchia Signora a punteggio pieno e il Frosinone ancora a secco di gol, ma che potrebbe nascondere qualche difficoltà.

Anche perché in Ciociaria aspettano questo evento come la partita dell’anno. A confermarlo sono le parole del difensore Marco Capuano, apparse su Ciociaria Oggi: «Chi andrà in campo dovrà dare l’anima. È una grande soddisfazione affrontare una delle più forti squadre europee. Dovremo essere compatti per restare in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.