Formazione Roma: Schick dal primo minuto, Florenzi trequartista
Connettiti con noi

News

Formazione Roma: Schick dal primo minuto, Florenzi trequartista

Pubblicato

su

Formazione Roma: così i giallorossi contro la Juventus nel match dello Stadium. Le probabili scelte di Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco si gioca tanto, tantissimo contro la Juventus. Il peggiore avversario nel peggior momento visto che i giallorossi hanno l’infermeria colma. Come riportato da Sky Sport, scelte piuttosto obbligate per l’ex tecnico del Sassuolo: Zaniolo dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle di Schick, con Dzeko non al meglio pronto dalla panchina. Sulla linea dei trequartisti dovrebbero agire anche Under e Florenzi. Cristante e Nzonzi faranno invece da schermo alla linea a quattro composta da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.