Formazioni ufficiali Juve Roma: ce la fa Alex Sandro, Rugani dall'inizio
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Juve Roma: ce la fa Alex Sandro, Rugani dall’inizio

Pubblicato

su

Formazioni Juve Roma: le ultime sulle scelte di Sarri. L’undici bianconero in vista del match di Coppa Italia con i giallorossi

Definita la formazione di Maurizio Sarri per il match in programma questa sera contro la Roma. In porta torna Buffon, portiere di Coppa protetto da Danilo, Rugani (preferito a De Ligt), Bonucci e Alex Sandro, nonostante il problema accusato contro il Parma. In mediana torna Bentancur insieme a Pjanic e Rabiot. Davanti Douglas Costa con Higuain e Ronaldo. Panchina per Dybala.

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.