Formazioni Juve Roma: le scelte di Allegri e Di Francesco
Connettiti con noi

News

Formazioni Juve Roma: le scelte di Allegri e Di Francesco

Pubblicato

su

Formazioni Juve Roma: le probabili scelte di Allegri e Di Francesco, Benatia al posto di Bonucci

Cresce l’attesa per Juventus-Roma e, soprattutto, iniziano ad essere sciolte le prime riserve sulle formazioni che scenderanno in campo domani allo Stadium. Allegri si affiderà alla miglior formazione possibile: anche se in difesa potrebbe riposare Bonucci, al suo posto pronto Benatia. In mezzo ci sono Bentancur, Pjanic e Matuidi. Dybala alle spalle di CR7 e Mandzukic. Scelte obbligate per Di Francesco che dovrebbe alzare Florenzi e consegnare a Santon il ruolo di terzino destro. A centrocampo spazio alla fisicità di Cristante e Nzonzi. Unica punta Schick (non ce la fa Dzeko dal primo minuto).

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.