Connettiti con noi

News

Formazioni Juve Sassuolo: ballottaggio per Allegri. Ha due idee in mente

Pubblicato

su

Formazioni Juve Sassuolo: ballottaggio per Allegri. Ha due idee in mente in vista dell’esordio in campionato all’Allianz Stadium

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha già messo nel mirino l’esordio in campionato della Juve contro il Sassuolo, focalizzando l’attenzione sulle probabili formazioni dell’incontro.

Massimiliano Allegri sembra avere 10/11 della squadra già fatti: Szczesny in porta, difesa a quattro con Danilo e Alex Sandro sulle fasce, Bremer e Bonucci coppia centrale. In attacco spazio al tridente Di Maria, Vlahovic e Cuadrado, mentre l’unico dubbio è a centrocampo su chi affiancherà Locatelli e Zakaria tra Fagioli e Rovella. Ricordiamo che Kean e Rabiot sono squalificati.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.