Formazioni Juve Spal: occasione per Perin e Rugani. Sarà 4-4-2
Connettiti con noi

News

Formazioni Juve Spal: occasione per Perin e Rugani. Sarà 4-4-2

Pubblicato

su

Alle ore 18 andrà di scena il match tra Juventus e SPAL. Mister Allegri pensa al 4-4-2 e a un turnover mirato in vista del Valencia

Mancano poche ore al match della tredicesima giornata di Serie A tra Juventus e SPAL. Le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno per dare vita a una partita non semplice per i bianconeri. Mister Allegri vuole tenere alta la tensione, e per farlo pensa a un turnover mirato della rosa. Stasera sarà 4-4-2. Occasione in porta per Mattia Perin, alla seconda presenza alla Juve. Davanti a lui linea a quattro formata da De Sciglio, Bonucci, Rugani (favorito su Benatia) e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic e Bentancur, gli unici abili e arruolabili. Gli esterni saranno Cuadrado e Douglas Costa. Davanti non ci sono dubbi: come confermato da Allegri, giocheranno Mandzukic e Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.