Formazioni Juve Young Boys: ecco le probabili scelte di Allegri. Ultime
Connettiti con noi

News

Formazioni Juve Young Boys: ecco le probabili scelte di Allegri. Ultime

Pubblicato

su

L’obiettivo di Allegri è quello di conquistare la seconda vittoria nel girone senza grosse sofferenze: le probabili formazioni Juve Young Boys

Vincere la seconda sfida di Champions League senza dover faticare più di tanto. Questo l’obiettivo di Allegri nel match casalingo contro Young Boys, squadra sulla carta nettamente inferiore ai bianconeri. L’unica peculiarità degli svizzeri sta nella fisicità, elemento che contraddistingue il loro calcio. Per questo il tecnico bianconero potrebbe puntare su un centrocampo di qualità ma anche di sostanza.

Molto ruota intorno alla posizione di Bernarderschi, che potrebbe essere schierato da trequartista o da esterno sinistro in un 3-5-2. Quest’ultima ipotesi farebbe accomodare in panchina Alex Sandro, mentre in caso di 3-4-1-2 l’indiziato per sedersi in panchina sarebbe Bentancur. Scorri la gallery per scoprire la probabile formazione. 

Szczesny

szczesny

Barzagli

barzagli

Bonucci

bonucci

Benatia

Cuadrado

cuadrado

Pjanic

Matuidi

Alex Sandro

Bernardeschi

bernardeschi

Dybala

Mandzukic

mandzukic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.