Formazioni Lazio Juve: le ultime sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Formazioni Lazio Juve: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Due mezzepunte abili a saltare l’uomo a sostegno di Cristiano Ronaldo: le ultime sulle formazioni Lazio Juve

La trasferta sul campo della Lazio, per la Juve di Massimiliano Allegri, nasconde sempre delle insidie particolari. Il tecnico difficilmente rinuncerà al centrocampo a tre, così come allo stato di forma di alcuni elementi dell’organico a sua disposizione. Szczesny tornerà certamente titolare, mentre Rugani (al posto di Chiellini) dovrebbe essere la novità sulla linea difensiva completata da Bonucci in mezzo, De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra.

Emergenza a centrocampo: ipotesi a tre favorita

Senza Pjanic e Khedira, l’emergenza da gestire è tutta a centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, Allegri dovrebbe optare per il trio Bentancur, Emre Can e Matuidi. In avanti, invece, spazio a Douglas Costa (in vantaggio su Bernardeschi) e Dybala, entrambi abili a saltare l’uomo, a supporto di Cristiano Ronaldo.


PROBABILI FORMAZIONI LAZIO JUVE

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

JUVE (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.