Formazioni ufficiali Lazio-Juve: le ultime sulle scelte di Sarri
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Lazio-Juve: le ultime sulle scelte di Sarri

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Lazio Juve: le ultime sulle scelte di Sarri verso la sfida dell’Olimpico, valida per la 15esima giornata del campionato di Serie A

Si avvicina il fischio d’inizio di Lazio-Juve: Maurizio Sarri ha sciolto le ultime riserve sulla formazione che scenderà in campo questa sera all’Olimpico. Difesa tipo con Cuadrado che alla fine l’ha spuntata nel ballottaggio con De Sciglio. A centrocampo Bentancur è pronto prende il posto dell’infortunato Khedira. Mentre Bernardeschi agisce alle spalle della coppia CR7-Dybala.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.