Formazioni Olbia Juventus u23: Caligara sulla strada dei bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Scoglio Olbia: c’è Caligara sulla strada della Juventus U23

Pubblicato

su

La Juventus U23 di scena sul campo dell’Olbia nella sedicesima giornata di Serie C: ecco la probabile formazione bianconera

La scorsa stagione fece il suo esordio addirittura in Champions League. Adesso Fabrizio Caligara si ritrova a sfidare la Juventus U23, in Serie C, questo pomeriggio alle 18.30. Con l’intento, ovviamente, di mettersi in luce, di conquistare i dirigenti bianconeri e, magari, spingerli a prenderlo seriamente in considerazione nel prossimo mercato di riparazione. Lui, che a gennaio dello scorso aveva nel Cagliari un’opportunità vera per trovare maggiore spazio.

Juventus U23 alla ricerca di punti per la classifica

La storia di Caligara s’intreccia con quella di suoi tanti ex compagni di squadra in Primavera, che adesso cercano di ambientarsi al meglio in Serie C. Con una classifica che non sorride alla squadra di Zironelli, e un dato preoccupante: i bianconeri hanno perso con tutte le squadre che stanno in fondo alla classifica. Con l’Olbia, in terra sarda, il match sarà condizionato non poco da questo aspetto, considerato che gli avversari hanno gli stessi punti: chi perde rischia resterà impelagato nella zona play out.

Zironelli punta sul 3-4-2-1, Del Favero torna tra i pali

Zironelli dovrebbe cambiare qualcosa nell’undici titolare rispetto a quello schierato domenica scorsa con il Pisa. Non i concetti base delle ultime uscite. Dunque, la linea difensiva dovrebbe essere ancora a tre, con Del Prete, Zanandrea e probabilmente Coccolo al posto di Andersson. Mentre tra i pali dovrebbe tornare il giovane Del Favero. A centrocampo Kastanos rientrerà dalla squalifica, probabilmente con Emmanuello. Mentre sulle corsie esterne dovrebbero essere confermati Di Pardo a destra e Beruatto a sinistra. In avanti potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Bunino, autore del gol domenica scorsa. A supporto Zanimacchia e Pereira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.