Formazioni ufficiali Torino Juve: c'è De Sciglio, spazio a Bentancur
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Torino Juve: c’è De Sciglio, spazio a Bentancur

Pubblicato

su

La Juve scende in campo contro il Torino nel Derby della Mole. Ecco le scelte di Sarri per il match dell’undicesima giornata di Serie A

Il giorno del derby della Mole è arrivato. Oggi, alle 20:45, la Juve scende in campo al Grande Torino per affrontare i granata.

Per Sarri qualche novità nelle formazioni. Szczesny torna dal 1′ in porta mentre in difesa agisce nuovamente De Ligt. Sulla fascia sinistra c’è De Sciglio. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Bernardeschi parte dietro Dybala e Ronaldo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ola Aina, Rincon, Meité, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Mazzarri

Juve (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.