Formazioni Udinese Juve: ecco le scelte 11 di Allegri
Connettiti con noi

News

Formazioni Udinese Juve: ecco le scelte 11 di Allegri

Pubblicato

su

Alla ricerca della decima vittoria consecutiva tra campionato e Champions League: le probabili formazioni Udinese Juve

Il record di nove vittorie consecutive ad inizio stagione è stato raggiunto, adesso la voglia è quella di migliorarlo. Di contro ci sarà l’Udinese, che riceverà la Juventus alla Dacia Arena. Una squadra non brillantissima ma che, in partite come questa, può mettere in difficoltà gli uomini di Allegri. Anche per questo il tecnico livornese non vuole rinunciare a Pjanic nel suo 4-3-1-2.

Gioca dal primo minuto Bentancur, vista l’assenza di Khedira, con al suo fianco Pjanic e Matuidi. In avanti confermatissimo il tridente Mandzukic-Ronaldo-Dybala, con l’argentino che dovrebbe agire alle spalle delle due punte. Bernardeschi e Cuadrado sono quindi costretti a sedersi in panchina e sperare di entrare a gioco in corso. Scorri la gallery per scoprire la probabile formazione. 

Szczesny

szczesny

Cancelo

joao cancelo

Bonucci

bonucci

Chiellini

chiellini

Alex Sandro

Pjanic

Matuidi

Bentancur

bentancur

Dybala

Mandzukic

mandzukic

Ronaldo

ronaldo gol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.