Formazioni ufficiali Italia Inghilterra: le scelte di Mancini e Southgate
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Italia Inghilterra: le scelte di Mancini e Southgate

Pubblicato

su

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Italia Inghilterra, finale di Euro 2020. Le scelte dei due Ct

Sta per terminare il conto alla rovescia per l’inizio di Italia Inghilterra. I due Ct hanno comunicato le formazioni ufficiali della finale di Euro 2020.

Mancini conferma in blocco gli 11 visti contro la Spagna con la presenza dall’inizio degli juventini Bonucci, Chiellini e Chiesa. Southgate cambia modulo e un interprete rispetto alla semifinale con la Danimarca scegliendo Trippier al posto di Saka.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane. All. Southgate

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.