Formazioni Young Boys Juventus: ecco le scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Formazioni Young Boys Juventus: ecco le scelte di Allegri

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha sciolto le riserve: sarà 4-4-2 con una catena di destra devastante. Le ultime sulle formazioni Young Boys Juventus

Non ci sono altre possibilità se non quella di tornare a casa con il bottino pieno. Così Massimiliano Allegri pensa a una formazione che possa mettere in difficoltà lo Young Boys sia dal punto di vista tecnico (obiettivo non complesso) ma anche fisico. La Juventus scenderà in campo con il 4-4-2, ma la catena di destra avrà decisamente maggiore spinta. Se non altro per la presenza di Cuadrado a destra sulla linea difensiva, completata da Bonucci e Rugani centrali e De Sciglio a sinistra, con Szczesny tra i pali. A centrocampo agiranno Pjanic e Bentancur in mezzo, Bernardeschi a destra e Douglas Costa a sinistra. In avanti, infine, Ronaldo dovrebbe far coppia con Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.