Fortunato deluso dal Napoli: «Poteva lottare per i primi due posti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fortunato deluso dal Napoli: «Poteva lottare per i primi due posti»

Pubblicato

su

Daniele Fortunato ha parlato della classifica di Serie A e di come il Napoli secondo lui potesse lottare per un posto tra le prime due

Nel corso di un intervista per TMW, Daniele Fortunato ha parlato di classifica in Serie A e di come il Napoli, a inizio stagione, avrebbe potuto lottare per i primi posti in classifica. Di certo la partita non giocata con la Juve sarà fondamentale per chi la vincerà. Le sue parole.

«La mancata vittoria pesa, i punti diventano ora sempre più importanti in ottica Champions. questi due punti in meno non dico che saranno decisivi ma contano parecchio. Non è la prima volta che il Napoli non riesce a gestire il finale di gara. Era partito bene e si pensava ad inizio stagione che potesse lottare per i primi due-tre posti. Certo, ad oggi è una stagione deludente, ci si aspettava di più. Non so se sia dipeso da infortuni o questioni di personalità però mancano parecchi punti. A mio parere doveva stare a ridosso delle prime due-tre. Se ha tutti a disposizione il Napoli è una delle squadre più competitive».

LEGGI ANCHE: Cosatti: «Juve Lazio è sfida tra due re del gol: ecco perchè»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.