Fortunato: «Alla Juve manca un leader, hanno criticato anche Ronaldo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fortunato: «Alla Juve manca un leader, hanno criticato anche Ronaldo!»

Pubblicato

su

Daniele Fortunato ha parlato di Juve, soffermandosi su vari temi, dalla Champions League alla mancanda di un leager. Le sue parole

Intervenuto ai microfonid i TMW Radio, Daniele Fortunato ha parlato di vari temi inerenti alla Juventus. Le sue dichiarazioni su Champions League e non solo.

CHAMPIONS – «Passare il turno non è sempre così facile, ricordo con Conte che qualche volta non sono passati! Per me la Juventus ha fatto bene, confrontarsi col Chelsea non era facile. Non li vedo favoriti per arrivare in fondo».

MANCA UN LEADER – «Hanno perduto diverse punte negli anni e se penso che si è arrivati a criticare uno come Ronaldo… Manca chi possa alzare davanti il livello della squadra: per vincere la Juventus deve giocare bene ma questo non sempre è possibile».

OBIETTIVI – «Difficilmente una delle quattro squadre là in alto potrà mollare. Dico semmai l’Atalanta, perché è la più vicina e forse quella meno abituata a certi posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.