Foscarini: «Troppi errori con la Juve, sono dispiaciuto» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foscarini: «Troppi errori con la Juve, sono dispiaciuto» – VIDEO

Pubblicato

su

Foscarini: «Troppi errori con la Juve, sono dispiaciuto». L’allenatore commenta la sconfitta in conferenza stampa – VIDEO

Foscarini, allenatore dell’Albinoleffe, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus Next Gen per 2-1.

LE PAROLE – «Per un’ora la squadra mi è piaciuta sinceramente, tatticamente è stata più compatta ed equilibrata rispetto ad altre partite, ma abbiamo commesso troppi errori tecnici. Con questa squadra puoi anche subire, ma tecnicamente sbagliando meno. Abbiamo sprecato tanto quando recuperavamo palla. Dispiace perché contavo molto in un risultato positivo, ma così non è stato. Ora, oltre che sulla classifica, bisogna lavorare anche sull’aspetto psicologico per un gruppo composto da tanti giovani. Domenica scorso abbiamo perso e ho sentito poco la squadra come mia perché è stato tutto ereditato e ho portato avanti il modulo. Non abbiamo tempo, dobbiamo migliorare ancora e soprattutto tornare a fare risultati, anche per il morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.