Foscarini su Chiellini: «Vorrei vedere più giocatori come lui tra i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foscarini elogia Chiellini: «Vorrei vedere più giocatori come lui tra i giovani»

Pubblicato

su

Claudio Foscarini ha parlato di Giorgio Chiellini, considerandolo il migliori giocatore dell’Europeo. Ecco cosa ha detto sul difensore

L’allenatore Claudio Foscarini ha parlato ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sull’Europeo di Giorgio Chiellini. Ecco cosa ha detto sul difensore.

«Torno su un veterano perché è facile parlare di Verratti e Jorginho. Ero convintissimo che Chiellini facesse la sua parte. Non è un giovane, ma è stato un esempio lampante di come deve essere la foga, la concentrazione, ma allo stesso tempo la lealtà. Picchia come un fabbro, ma è rispettoso dell’avversario. Vorrei vedere più Chiellini nei nostri giovani che si fanno rispettare, ma che lo hanno anche nell’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.