Foschi svela: «Dybala non è un leader! De Ligt? Tutto pilotato, vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foschi svela: «Dybala non è un leader! De Ligt? Tutto pilotato, vi spiego»

Pubblicato

su

Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo, ha parlato così dei temi d’attualità in casa Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, Rino Foschi ha parlato così di Juventus.

PAROLE DE LIGT «Questi giovani, come altri giocatori, ora vogliono tutti arrivare a scadenza. Per me sono pilotate. Proprio per queste cose mi è andata via la passione».

POGBA O DYBALA «Dybala gli è stato offerto qualcosa, poi c’è stato un ripensamento e diminuito il prezzo. Lui è stato sempre pilotato ed è andato via a parametro zero .E dove va, va a prendere i soldi della seconda offerta Juve. E’ un ragazzo abbastanza fragile. La Juve, in un momento di difficoltà, gli ha fatto una proposta da 8 a 6 milioni, ora voglio vedere se li prende dall’Inter. Io non credo».

DYBALA – «Io credo che sia un giocatore di prospettiva importante ma ancora non completo. Non ha fatto quel salto che potesse pensare di potergli dare certe cifre. E’ stato discontinuo e ancora non è un leader nel suo ruolo. Può diventarlo. Per questo uno ci pensa sopra a lui e lo ha fatto la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.