Foschi avvisa Dybala: «Se va all'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foschi avvisa Dybala: «Se va all’Inter…»

Pubblicato

su

Foschi ha parlato del futuro di Paulo Dybala: le dichiarazioni del dirigente, direttore sportivo del Palermo con l’argentino

Rino Foschi era il direttore sportivo del Palermo quando Paulo Dybala si è trasferito dai rosanero alla Juventus nell’estate del 2015.

A Tuttosport, ecco il suo commento sul futuro del numero 10 bianconero.

DYBALA – «Feci da tramite con Paratici che lo voleva fortemente, Marotta era un po’ più restio sulla cifra. Il più deciso di tutti era Dybala: voleva solo la Juventus. Ora non so cosa succederà: sì, forse la Juventus avrebbe potuto provare a chiudere prima il discorso rinnovo, ma il calcio è cambiato e certi contratti da 8-10 milioni netti a stagione fanno la differenza. Da dirigente, dico che probabilmente farei lo stesso: capisco certi ragionamenti della Juventus. Ciascuno faccia i propri affari, se poi il giocatore va all’Inter per uno o due milioni in più, beh, non è la Juve che ci fa una brutta figura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.