Foschi sulla Juventus: «Se ha commesso tutto questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foschi sulla Juventus: «Se ha commesso tutto questo lo ha fatto insieme ad altri»

Pubblicato

su

Rino Foschi ha rilasciato un’intervista, esprimendo anche il suo pensiero sul caso Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di RadioFirenzeViola, Rino Foschi ha detto la sua su quanto sta accadendo alla Juventus. Le parole riprese da Firenzeviola.it.

PAROLE – «Sapete cosa mi sia successo tre anni fa. Andai a Palermo, una società che stava per essere punita. Io dovevo fare un mercato con 20 milioni di attivi. Il Palermo aveva 28 milioni di euro di debiti. Alla fine in quella Serie B arrivammo terzi, ma poi ci punirono. Alla fine è venuto fuori che i giudici si sono sbagliati. Sono curioso di quello che succederà ora. Dobbiamo ricordarci che l’Inter l’ultima volta che ha vinto lo scudetto non ha pagato stipendi per 5 mesi. A me hanno stroncato la carriera ma nessun mi ha mai difeso e oggi vediamo cose che sappiamo bene. La Juventus se ha commesso tutto questo lo ha fatto insieme ad altri. Voglio vedere come faranno a punire la Juventus senza punire nessun altro. Su quello che succederà alla Juventus non so cosa rispondere, sappiamo che c’è una crisi e che la Juventus ha commesso degli errori e li sta pagando. In Italia abbiamo fatto il passo più lungo della gamba ed ora non tornano i conti. La Fiorentina ha una dirigenza che per queste ragioni si fa sentire. Secondo me è assurdo che la Juventus paghi quanto scritto, se succede questo chiudiamo il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.