Foto di squadra Juve, spunta un nuovo giocatore - FOTO
Connettiti con noi

Social

Nuovo giocatore nella foto di squadra della Juve? – FOTO

Pubblicato

su

Nella nuova foto di squadra della Juventus è apparso un nuovo giocatore, svelato dall’account Instagram della società bianconera

La Juventus è impegnata oggi nella consueta foto di squadra della stagione 2018/2019. I giocatori bianconeri si sono ritrovati oggi alla Continassa per lo scatto che suggella un po’ l’inizio di stagione. Presente, ovviamente, tutta la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri. E tra questi anche un nuovo “giocatore” svelato dall’account Instagram della Juve. Si tratta della mascotte J, sempre presente per sostenere la squadra negli impegni dell‘Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.