Foto squadra Juventus: i bianconeri fanno «cheese» - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Foto di squadra e buonumore: la Juventus fa «cheese» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Giorno di foto di squadra per i bianconeri che, dopo la vittoria in Champions contro lo Young Boys, si sono ritrovati per il consueto scatto di gruppo

Una mattinata diversa dal solito per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri si sono ritrovati allo Juventus Training Center della Cotinassa per la realizzazione della foto di squadra. Tre scatti: il primo in divisa di rappresentanza Trussardi, il secondo in maglia Home e l’ultimo in divisa Away. Alcuni tifosi (membri dei club ufficiali Juventus) sono stati coinvolti nella “formazione” immortalata. Ecco le immagini più belle dell’evento: tutti i giocatori sono parsi di ottimo umore dopo la vittoria in Champions con lo Young Boys.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.