Fourneau diventa idolo degli anti-juventini: ma la moviola lo inchioda!
Connettiti con noi

News

Fourneau diventa idolo degli anti-juventini: ma la moviola lo inchioda!

Pubblicato

su

Fourneau diventa idolo degli anti-juventini: ma la moviola lo inchioda! L’arbitro di Crotone-Juve sbaglia sul rosso diretto a Chiesa

Francesco Fourneau, arbitro di Crotone-Juve, ha vissuto una serata da protagonista ieri sui social per le sue decisioni apprezzate a dismisura dall’esercito anti-juventino. In particolare in riferimento al rosso diretto sventolato a Chiesa per il fallo su Cigarini.

 

In realtà questa mattina La Gazzetta dello Sport tira le orecchie al direttore di gara: «Il contatto con Bonucci, in ritardo, c’è e il rigore assegnato al Crotone non è clamoroso. A convincere meno, nella direzione dell’arbitro Fourneau, è semmai la decisione che al 60’ lascia la Juventus in dieci uomini. Chiesa, in ritardo su Cigarini, lascia il piede sull’avversario. L’arbitro è lì davanti e giudica eccessiva la vigoria con cui l’ex viola colpisce il giocatore del Crotone: è un rosso diretto pesante, che sembra troppo severo per la dinamica del contatto».

LEGGI ANCHE: Dybala post Crotone: like velenoso e sfogo con Paratici. Cosa è successo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.