Frabotta Cagliari: sfuma la pista per l'esterno della Juve? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frabotta Cagliari: sfuma la pista per l’esterno della Juve? La situazione

Pubblicato

su

Si allontana la pista Cagliari per Gianluca Frabotta, che era stato vicino agli isolani. Bivio nel futuro dell’esterno bianconero

Secondo Gianluca Di Marzio, si starebbe raffreddando sempre di più la pista che potrebbe portare Gianluca Frabotta al Cagliari. Secondo quanto riporta il giornalista sportivo, il Genoa avrebbe già intavolato con la Juventus una trattativa per il difensore bianconero che dovrebbe trasferirsi in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Qualora tutto andasse per il verso giusto, la Juventus potrebbe trattenere Luca Pellegrini che, nella scorsa stagione, era stato girato in prestito proprio al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.