Frabotta: «Ringrazio Pirlo per la fiducia. Il gol? Ho urlato a Fagioli»
Connettiti con noi

News

Frabotta: «Ringrazio Pirlo per la fiducia. Il gol? Ho urlato a Fagioli»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta festeggia il suo primo gol con la maglia della Juventus: ecco le parole dell’esterno dopo la gara con la Spal

Gianluca Frabotta festeggia il suo primo gol con la maglia della Juventus. Ecco le parole dopo Juve-Spal.

PRIMO GOL – «Un’emozione importante, lo cercavo da un po’ e finalmente è arrivato. Un’opportunità di crescita, ringrazio il mister che mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo».

PIRLO – «Inizialmente pensavamo tutti che allenasse l’U23 poi il passaggio in prima squadra. Non pensavo di giocare così tante partite. Poi il mister mi ha dato fiducia».

IL GOL«Speravo che la palla mi arrivasse e sono contento che Fagioli me l’abbia lasciato, gli ho urlato. Lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia».

LEGGI ANCHE: Juve Spal 4-0: poker e semifinali di Coppa Italia in tasca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.