Frabotta: «Ronaldo, Pirlo, Sarri. Vi racconto lo spogliatoio della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frabotta svela: «Ronaldo, Pirlo, Sarri. Vi racconto lo spogliatoio della Juve»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta, terzino della Juve, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni

Il terzino della Juve, Gianluca Frabotta, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Le sue parole.

PERCORSO DAI DILETTANTI ALLA JUVE – «È stato fantastico e pieno di sacrifici. Sono cresciuto nel Savio, società che fa settore giovanile, poi sono andato al Bologna, al Renate, al Pordenone e da lì alla Juventus Under 23. Ora che sono in bianconero capisco che ho ancora tanto da dare. Sarri mi ha dato la possibilità di esordire con la Roma, la squadra della mia città, ed è stato bellissimo. Pirlo ha continuato a credere in me. Ma la mia storia è solo all’inizio».

CHE STAGIONE STA VIVENDO – «Giocare insieme a grandi campioni non è facile. I ritmi sono alti e ci ho messo un po’ a prendere confidenza con il modo di lavorare. Ho la fortuna di condividere lo spogliatoio con giocatori esperti e vincenti. Mi stanno insegnando tante cose, come il saper reagire alle difficoltà che si presentano».

RONALDO – «Vederlo tutti i giorni ti aiuta a capire cosa significa avere dedizione dentro e fuori dal campo. Gli chiedo consigli e cerco di rubare con gli occhi qualche segreto».

IDOLO – «Fabio Grosso. Ero piccolo quando abbiamo vinto il Mondiale, me lo ricordo bene. Per ogni terzino sinistro lui è un riferimento assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.