Frabotta: «Contro la Carrarese per giocarci le nostre chance. Ecco cosa ci ha detto Pecchia»

© foto www.imagephotoagency.it

Gianluca Frabotta, difensore della Juventus U23, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita con la Carrarese

Ai microfoni di Juventus TV, Gianluca Frabotta ha parlato in vista della partita che attende la Juventus U23 contro la Carrarese. Le sue dichiarazioni.

PADOVA – «La partita col Padova è stata difficile soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, siamo riusciti a trovare due gol e a vincere la partita. Siamo contenti di aver trovato le due reti, nonostante ci bastasse il pareggio».

GOL COL PADOVA – «E’ stata un’emozione grande per me aver trovato il primo gol con i professionisti. Era da molto che lo cercavo. Dopo due anni tra i professionisti l’ho trovato».

CRESCITA – «Mi sento migliorato nella fase difensiva a livello tattico, ma anche nell’attenzione nel preparare le partite».

CARRARESE – «Mi aspetto una gara difficile perché sono una squadra esperta. In campionato abbiamo perso, ma adesso siamo una squadra più unita. Andiamo lì per giocarci le nostre carte e per giocarci la vittoria. I cambi possono fare la differenza, perché abbiamo una rosa ampia. Il mister ci ha detto di rimanere uniti, ci ha ricordato anche l’andata che è stata una battaglia e di aver fiducia nei nostri mezzi perché siamo una squadra preparata».

Condividi