Frabotta: «Pirlo mi ha migliorato tanto. Su Chiellini e Bonucci dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frabotta racconta: «Pirlo mi ha migliorato tanto. Su Chiellini e Bonucci dico che…»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta, terzino della Juve in prestito al Lecce, si è presentato così ai nuovi tifosi. Le parole in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Gianluca Frabotta si è presentato ai tifosi del Lecce. Le parole del terzino di proprietà della Juve.

LECCE«Quest’anno per me è un anno importantissimo perché vengo da una stagione in cui sono stato fermo. Devo avere tantissima voglia di giocare, non vedo l’ora di iniziare questo campionato con il Lecce. Ho tanta voglia e determinazione, devo metterle in campo in ogni momento per cominciare al meglio la stagione».

ALLENATORE CHE HA INCISO DI PIU’ «Sicuramente Pirlo perché mi ha dato tanto spazio e sentivo proprio la fiducia quando mi faceva giocare. Mi ha migliorato tanto».

BONUCCI E CHIELLINI «Sono due esempi. Anche quando non parlano, c’è da imparare. Basta guardarli nei gesti, nell’impegno, nella dedizione, nel non accontentarsi mai. Hanno vinto tantissimo, ma ogni giorno mettono dedizione massima nel lavoro, nel recupero. C’è solo da imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.