Frabotta ancora titolare col Verona: addio all'Under 23? Il regolamento
Connettiti con noi

Juventus U23

Frabotta ancora titolare col Verona: addio all’Under 23? Il regolamento

Pubblicato

su

Frabotta ancora titolare col Verona: è addio definitivo all’Under 23? Cosa dice in merito in regolamento della Lega Pro

Gianluca Frabotta parrebbe partire di nuovo titolare nella sfida in programma questa sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Verona. Per l’esterno classe 1999 si tratterebbe della quarta presenza stagionale dopo quelle da titolare contro Sampdoria e Crotone e quella da subentrato con la Roma. Occhio in tal senso a cosa dice il regolamento della Lega Pro in merito alle Seconde Squadre: l’esterno bianconero infatti molto presto potrebbe non essere più arruolabile per l’Under 23.

IL REGOLAMENTO – «La Lega di Serie A sarà tenuta a comunicare alla Lega Pro i nominativi di quei calciatori per i quali, nel corso della stagione sportiva, sono venuti meno i requisiti per far parte della seconda squadra (raggiungimento delle 5 presenze, con almeno 30 minuti giocati per ciascuna presenza, nel Campionato disputato dalla Prima Squadra)». Due “gettoni” su cinque sono giù stati spesi nelle partite con Samp e Crotone dove il giocatore è rimasto in campo rispettivamente 54 e 86 minuti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 25 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.