France Football, ecco gli uomini più influenti del calcio: sesto Agnelli
Connettiti con noi

News

France Football, ecco gli uomini più influenti del calcio: sesto Agnelli

Pubblicato

su

France Football ha stilato la classifica degli uomini più influenti del calcio. Primo posto per Nasser Al Khelaifi, sesto Agnelli

Secondo la classifica annuale di France Football, l’uomo più influente del mondo del calcio è il presidente del Paris-Saint Germain, Nasser Al Khelaifi. La clamorosa ascesa dell’emiro di Doha da quando è il numero uno dei parigini non è passata inosservata.

Sesto posto per Andrea Agnelli che dimostra anch’esso un grande lavoro svolto nelle passate stagioni. Al diciassettesimo posto Mino Raiola mentre Mbappé e Neymar occupano rispettivamente il 20esimo e 21esimo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.