Francesca Tajè a RBN: «Sorpresa dal successo dopo l'inquadratura»
Connettiti con noi

Francesca Tajè a RBN: «Sorpresa dal successo dopo l’inquadratura»

Pubblicato

su

Francesca Tajè, tifosa bianconera inquadrata dalle telecamere durante Juve Milan, ha ottenuto un successo enorme sui social: le sue parole

È bastato un attimo a Francesca Tajè per diventare famosa. La tifosa bianconera, inquadrata in Juve Milan dalle telecamere di Sky, ha ottenuto tantissimi follower sui social. La tifosa ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera.

SUCCESSO«Arrivano messaggi da tutto il mondo. Sono onorata, devo soltanto dirvi grazie. Siamo solo a 4 giorni dall'”apparizione”, vediamo come si evolve la situazione».

JUVE«La mia passione nasce fin da quando ero nella pancia di mamma. I miei genitori sono juventini sfegatati. Sono sempre stata abbonata allo stadio, ogni domenica in cui la Juve gioca in casa sono a sostenerla. A volte, quando posso, vado anche in trasferta in Europa».

ATLETICO MADRID«La prossima partita che vedrò sarà quella contro l’Atletico Madrid».

INQUADRATURA«Non me lo aspettavo. Non è la prima volta che mi capita di essere ripresa, per me è stata quasi una normalità quando mi hanno inviato la foto. Qualche ora dopo, dopo la partita, ho cominciato a vedere follower aumentare… Ero un po’ destabilizzata e spiazzata ma sorpresa in modo positivo».

IDOLO «L’idolo da sempre è Alessandro Del Piero. Non si può essere innamorati della Juve senza Del Piero. È la storia della Juventus e lo sarà per sempre. Attualmente il mio preferito? Sono molto contenta del ritorno di Buffon, che è una bandiera».

REAZIONE RONALDO «Sono pro Sarri. Spero comunque che finisca qui. Ronaldo è molto intelligente, è un grandissimo uomo ma deve capire i suoi limiti. Se non giochi da Cristiano Ronaldo non puoi pretendere di restare in campo. La Juve viene prima dei giocatori. Quando tornerà Cristiano Ronaldo sarà di nuovo titolare inamovibile».

RICORDI ALLO STADIO«La partita più bella che ho vissuto allo stadio è quando Del Piero ha dato il suo addio al calcio. Anche quella contro il Barcellona, nel 2017, è stata la più bella che ho visto e che ricordo. La più triste è quella di Cardiff, è stato molto brutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.