Francesco Facchinetti: «Ronaldo? Rosico come non mai» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Francesco Facchinetti: «Ronaldo? Rosico come non mai» – FOTO

Pubblicato

su

Il figlio dello storico tastierista dei Pooh, elogia l’operazione CR7 da parte della Juve con un tweet. Le parole di Francesco Facchinetti

Non è mai facile ammettere i meriti di chi ci è avversario, nel calcio come nella vita. Ma molte volte il buon senso può superare l’invidia del momento e farci accorgere di come i comportamenti altrui possano essere presi da esempio per migliorarci sempre più. E’ quello che ha fatto Francesco Facchinetti, figlio del celebre Roby, tastierista dei Pooh, che a margine dell’operazione del secolo compiuta dalla Juventus con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ha voluto elogiare la società bianconera.

Lui, tifoso interista dichiarato, ha twittato elogiando la strategia di marketing bianconera e lanciando una sveglia agli altri club italiani, che, sempre secondo il dj, se non invertono la tendenza e iniziano a seguire il modello Juve, rischiano di trovarsi dietro anni luce rispetto alla Vecchia Signora. Questo il tweet di Facchinetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.