Francesco Lamanna al Gubbio: ufficiale la nuova avventura dell'ex Juve
Connettiti con noi

Primavera

Francesco Lamanna al Gubbio: ufficiale la nuova avventura dell’ex Juve

Pubblicato

su

Francesco Lamanna al Gubbio: ufficiale la nuova avventura dell’ex Juve, nell’ultima stagione al Novara. Il comunicato

Francesco Lamanna è un nuovo giocatore del Gubbio. L’ex difensore della Juve si trasferirsi a titolo definitivo in rossoblù, dopo che nell’ultima stagione ha maturato 18 presenze con la maglia del Novara. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Lamanna, difensore nato a Ivrea l’11 Gennaio 2002. Lamanna è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus e successivamente della Cremonese, nella scorsa stagione prima esperienza in Lega Pro a Novara con 18 presenze tra campionato e coppa. Benvenuto Francesco nella famiglia rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.