Francia: Le Graët annuncia un altro ex Juve dopo l'era Deschamps
Connettiti con noi

News

Francia: Le Graët annuncia un altro ex Juve dopo l’era Deschamps

Pubblicato

su

Francia: La Graet annuncia un altro ex Juve dopo l’era Deschamps. Il presidente della federazione guarda pensa ad un altro ex bianconero

Una nazionale francese sempre più bianconera e non si tratta dei vari Matuidi e Rabiot in campo bensì sulla panchina. Infatti Noël Le Graët, presidente della Federazione calcistica dei Blues, ha parlato ai microfoni di Canal + in ottica futura del successore ideale di Didier Deschamps nel ruolo di commissario tecnico della Francia, vincitrice in carica della Coppa del mondo.

ALTRO EX JUVE – «Il giorno in cui Deschamps lascerà l’incarico, Zidane sarà l’uomo giusto per dirigere la nostra Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.