Dalla Francia: «Il Paris Saint Germain ha contattato Alex Sandro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Francia: «Il Paris Saint Germain ha contattato Alex Sandro»

Pubblicato

su

Alex Sandro, autore di una stagione piuttosto anonima, è finito nel mirino del Paris Saint Germain. In Francia parlano di trattativa già avviata

Nonostante la stagione di Alex Sandro – se pur curiosamente coincisa col suo record realizzativo -sia stata molto lontana dai livelli della scorsa annata, il terzino brasiliano continua ad essere oggetto delle mire di diversi top club europei.

Non ultimo il Paris Saint Germain che, secondo quanto affermato da “Le 10 Sport“, avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’ex Porto. La Juventus deve ancora sciogliere le riserve sul futuro del laterale che, comunque, non è considerato incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.