Franco Baresi e CR7: «Come fermarlo? Ormai ho smesso»
Connettiti con noi

News

Franco Baresi e CR7: «Come fermarlo? Ormai ho smesso»

Pubblicato

su

Durante la presentazione del nuovo calendario ha parlato anche l’ex bandiera rossonera. E su Ronaldo solo toni entusiastici

Franco Baresi è una leggenda del Milan. I suoi anni in rossonero lo hanno fatto diventare uno dei più apprezzati e forti difensori di tutta la storia del calcio. Ora è nella nuova dirigenza del Milan, che punta proprio ad avere una identità definitiva. E ha parlato durante la presentazione del nuovo calendario di Serie A.

Baresi ha parlato del suo Milan, ma anche dell’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia. Un arrivo che, secondo lui, farà bene al calcio italiano. E ha voluto chiudere con una battuta: «Avremo San Siro strapieno per una sfida fantastica contro una rivale fenomenale. La Juve è già forte e ora ha Ronaldo, e questa è un’attrazione in più, perchè praticamente tutti segneranno sul calendario quando ci sarà questa sfida. Consigli ai miei difensori su come fermare CR7? Nessun consiglio, ho smesso da tempo (ride nrd)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.