Causio: «Cristiano Ronaldo problema per gli avversari, non per la Juve»
Connettiti con noi

News

Causio: «Cristiano Ronaldo è un problema per gli avversari, non per la Juve»

Pubblicato

su

Franco Causio, ex grande ala della Juve e della Nazionale, parla della diatriba scaturita dal Pallone d’Oro

L’ex grande ala della Juventus e della Nazionale, Franco Causio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul Pallone d’Oro e su Cristiano Ronaldo.

PALLONE D’ORO«Io lo avrei dato a Salah o a Van Dijk. Soprattutto per quel che ha fatto l’anno passato il Liverpool credo che lo avrebbe meritato uno di questi due calciatori, più di Messi o di Cristiano Ronaldo. L’argentino e CR7 non si discutono comunque, sono due grandissimo che hanno fatto la storia del calcio».

RONALDO«Resta uno dei più forti in assoluto. Non crea mai problemi. Le difficoltà le crea agli avversari. Problemi fisici? Possibile. E comunque gli alti e bassi ci possono stare, tra viaggi, impegni delle nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.