Franco Causio: «Ronaldo? Felice che il bianconero sia di nuovo di moda» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Franco Causio: «Ronaldo? Felice che il bianconero sia di nuovo di moda»

Pubblicato

su

L’ex campione bianconero Causio, si è detto orgoglioso dell’arrivo di Ronaldo in bianconero. Le sue parole sull’acquisto del secolo

Un continuo susseguirsi di dichiarazioni e opinioni intorno al nome di Cristiano Ronaldo, tanti ex juventini hanno espresso il proprio pensiero per quello che tutti hanno definito il “colpo del secolo”. Franco Causio, tramite le pagine de La Gazzetta dello Sport, ha rivelato un simpatico retroscena, ovvero un messaggio inviato dopo l’acquisto del portoghese, all’amico Beppe Marotta. «Complimenti per l’acquisto, Ronaldo è eccezionale. E poi finalmente la “mia” maglia numero 7 sarà indossata da un grande campione»

Causio ha vestito la maglia bianconera dal 1970 al 1981, quando ancora non c’era CR7 ma “CF7”. L’ex campione bianconera ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo del pallone d’oro a Torino: «Un acquisto sensazionale, ha vinto cinque Palloni d’Oro, è decisivo in Champions. È una grande operazione sia dal punto di vista tecnico che commerciale, è tornato di moda il bianconero e sono felice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.