E' morto Franco Costa, giornalista Rai: storiche le sue interviste post-gara
Connettiti con noi

News

E’ morto Franco Costa, storico volto Rai che ha raccontato Juve e Toro per oltre 30 anni

Pubblicato

su

Il mondo del calcio piange uno dei suoi storici addetti ai lavori. E’ morto, all’età di 77 anni, il giornalista sportivo Franco Costa

Lutto nel mondo del calcio e del giornalismo sportivo: è morto Franco Costa, aveva 77 anni. Il nome, probabilmente, non dirà molto ai più giovani ma Costa è stato uno dei volti noti, per oltre 30 anni, di mamma Rai. Il giornalista sportivo ha raccontato, con grande competenza e professionalità, le imprese calcistiche delle due torinesi, la Juventus e il Torino. Dopo 30 anni in Rai aveva continuato a seguire le vicende calcistiche. Celebri le sue interviste post partita con tanti personaggi famosi come ad esempio il compianto avvocato Giovanni Agnelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.