Connect with us

News

Ordine: «Pecoraro ignora il regolamento, sollievo per le sue dimissioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Franco Ordine ammonisce l’ex procuratore federale Giuseppe Pecoraro dopo le sue dichiarazioni a mezzo stampa

Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, ha criticato aspramente le dichiarazioni dell’ex procuratore federale Giuseppe Pecoraro. Ecco le sue parole.

ORDINE – «Si può perdonare tutto al dottor Pecoraro, persino qualche ricordo confuso (ha associato al tema delle plusvalenze al Foggia, invece riguardò Chievo Verona e Cesena) ma non l’ignoranza del protocollo var. Il documento stabilisce i quattro casi nei quali il varista può intervenire e richiamare l’attenzione dell’arbitro: tra questi è da escludere gli episodi riferiti a eventuali ammonizioni. Orsato commise un errore ma Valeri, deputato al var, non poteva “correggerlo”. Ecco perché l’audio non è stato trovato: perché non c’è mai stato un colloquio tra i due sull’episodio. Non poteva e non doveva esserci. Se il capo della procura federale ignora il regolamento del var c’è da tirare un sospirone di sollievo per le sue dimissioni».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×